GPS Engineering copertina rivista specializzata
GPS Engineering S.r.l. è un’azienda lombarda, nata nel 2006, con sede a Legnano, altamente qualificata nella progettazione e costruzione di riduttori di velocità speciali orientati ai più svariati settori merceologici. L’advertising destinato alla copertina della rivista settoriale tedesca Zuckerindustrie (dell’editore Bartes, avente sede a Berlino), riprende gli stilemi che già caratterizzano il sito WEB. Sull’illustrazione che esemplifica il copywriting “I Riduttori del futuro? Noi di GPS li abbiamo già”, un astronauta pare scoprire un ideale riduttore su un pianeta a distanza siderale dalla Terra. Rispetto all’illustrazione adottata in altri ambiti comunicazionali, qui è stato sostituito il manufatto, con l’inserimento di un prodotto destinato ad essere usato nel settore degli zuccherifici, argomento principale della rivista.
BARTENS EDITORE, GERMANIA
Verlag Dr. Albert Bartens KG è un gruppo editoriale tedesco orientato al settore merceologico dello zucchero e dei dolcificanti. Pubblica svariate testate giornalistiche unicamente dedicate a questo ambito, tra le quali il periodico Zuckerindustrie, rivista internazionale con notizie sulla coltivazione, lavorazione e raffinazione di barbabietola da zucchero e canna da zucchero, amido e biocarburanti.
RIVISTA ZUCKER INDUSTRIE
La copertina del numero di dicembre 2020 del periodico Zuckerindustrie, è stata dedicata a GPS Engineering che con i suoi riduttori equipaggia tutte le presse a doppia vite prodotte da Babbini S.p.A., realtà integrata nello stesso gruppo industriale, leader nella produzione di presse a doppia vite per pressatura disidratante di polpe di barbabietola da zucchero.